CREPERIE & MORE – SANTO STEFANO DI CAMASTRA (ME)
La Sicilia, terra di tradizioni e cultura e grandi prodotti gastronomici tra cui: agrumi, ortaggi, olive e cereali ci ospita per questa nuova esperienza.
Siamo stati a Santo Stefano di Camastra, piccolo paese sul mare vicino Cefalù con quasi 5000 abitanti, questa località è famosa per la produzione e vendita di ceramiche artistiche con botteghe presenti in tutte le vie del paese.
In una delle vie centrali di Santo Stefano troviamo la “ Creperie & More” locale gestito da Salvatore, giovane imprenditore dal grande carisma ed entusiasmo.
Il locale è aperto al pubblico H24 con una continua evoluzione di servizio durante la giornata: si inizia dalle prime ore della mattina con le colazioni per poi passare al servizio di tavola calda e pizzeria, aperitivi e cena con favolose crepes preparate con impasti particolari, vero e proprio cavallo di battaglia di questo locale.
La “Creperie & More” è alla continua ricerca dell’innovazione e proprio per questo motivo Salvatore ha optato per l’inserimento della Pinsa nel suo menù richiedendo formazione sulla lavorazione del prodotto presso il suo locale.