BRAUHAUS – TIRANA (ALBANIA)
Il Brauhaus di Tirana, un locale situato nel centro della capitale Albanese è una realtà presente da 6 anni. Con i suoi 1500mq di superficie, vanta più di 400 posti a sedere dove poter trascorrere in tranquillità le serate con amici ascoltando della buona musica dal vivo o vedere partite dei vari campionati di calcio.
Uno dei suoi punti di forza è senz’altro il laboratorio di birra artigianale a vista situato all’interno del locale.
L’impianto di birrificazione BRAUHAUS, di produzione SALM & CO (uno dei più antichi produttori di impianti di birrificazione a Vienna) consente di produrre birra di altissima qualità.
La sala di cottura ha una capacità di 10hl ed è riscaldata con un sistema esterno che garantisce una birra dal gusto non contaminato dai sentori tipici dell’impianto.
Vengono servite alla spina ben sei tipi di BRAU: la BIONDA, la CHIARA, la ROSE, la MARZEN, la BRUNA, la WEIZEN e per finire la BOCK.
Il Brauhaus di Tirana, offre oltre all’ottima birra di produzione propria, anche fantastiche grigliate di carne, insalatone, sandwich e delle zuppe tipiche della cucina Albanese.
Il proprietario del Brauhaus, appassionato e intraprendente nel campo della ristorazione ha preso in considerazione l’idea di rinforzare il menù della casa con l’introduzione della Pinsa Romana, una novità per Tirana e l’Albania.
Sono state introdotte le due qualità di mix Pinsa Romana: EXPERT e + FIBRA.
Subito apprezzata dai clienti grazie all’estrema digeribilità dell’impasto, la Pinsa Romana sarà una nuova e brillante realtà nelle cucine di questo locale, anche grazie alla spiccata versatilità che ha questo prodotto nell’accompagnarsi alle diverse tipologie di birre.